1 Giovanni 4 Esv :: electricaluprising.com

1 Giovanni 4 NR2006 - Il discernimento degli spiriti.

1 Giovanni 4 La Nuova Diodati LND 4 Carissimi, non credete ad ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio, perché molti falsi profeti sono usciti fuori nel mondo. 2 Da questo potete conoscere lo Spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesú Cristo è venuto nella carne, è da Dio. 1 Giovanni 4 Nuova Riveduta 2006 NR2006 Il discernimento degli spiriti. 4 Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da. Giovanni 4. 1 Quando il Signore venne a sapere che i farisei avevan sentito dire: Gesù fa più discepoli e battezza più di Giovanni 2 - sebbene non fosse Gesù in persona che battezzava, ma i suoi discepoli -, 3 lasciò la Giudea e si diresse di nuovo verso la Galilea. Il discernimento degli spiriti - Carissimi, non crediate a ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se sono da Dio; perché molti falsi profeti sono sorti nel mondo. Da questo conoscete lo Spirito.

Giovanni 4,1-42. 1 Quando il Signore venne a sapere che i farisei avevan sentito dire: Gesù fa più discepoli e battezza più di Giovanni 2 - sebbene non fosse Gesù in persona che battezzava, ma i suoi discepoli -, 3 lasciò la Giudea e si diresse di nuovo verso la Galilea. 1 Giovanni 5 La Nuova Diodati LND 5 Chiunque crede che Gesú è il Cristo, è nato da Dio; e chiunque ama colui che lo ha generato, ama anche chi è stato generato da lui. 2 Da questo sappiamo di amare i figli di Dio: quando amiamo Dio e osserviamo i suoi comandamenti. 1 Giovanni 1 La Nuova Diodati LND 1 Quel che era dal principio, quel che abbiamo udito, quel che abbiamo visto con i nostri occhi, quel che abbiamo contemplato e. Giovanni 2-4 Conferenza Episcopale Italiana CEI Le nozze di Cana. 2 Tre giorni dopo, ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la madre di Gesù. 2 Fu invitato alle nozze anche Gesù con i suoi discepoli. 3 Nel frattempo, venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: «Non hanno più vino». 4 E Gesù rispose: «Che ho da fare. 1 Giovanni 3 Conferenza Episcopale Italiana CEI II. VIVERE DA FIGLI DI DIO. 3 Quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! La ragione per cui il mondo non ci conosce è perché non ha conosciuto lui. 2 Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato.

1 Giovanni 4:4-14 Voi siete da Dio, figliuoletti, e li avete vinti; perché Colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. Costoro sono del mondo; perciò parlano come chi è del mondo, e il mondo li ascolta. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 giovanni 4:18, un versetto o brano della Bibbia. 1Giovanni 4:18. Nell'amore non c'è paura; anzi, l'amore perfetto caccia via la paura, perché chi ha paura teme un castigo. 1 Giovanni 4:2-21 Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito che confessa Gesù Cristo venuto in carne, è da Dio; e ogni spirito che non confessa Gesù, non è da Dio; e quello è lo spirito dell’anticristo, del quale avete udito che deve venire; ed ora è già. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Giovanni 4:1-6 Diletti, non crediate ad ogni spirito, ma provate gli spiriti per sapere se son da Dio; perché molti falsi profeti sono usciti fuori nel mondo. Da questo conoscete lo Spirito di Dio: ogni spirito che confessa Gesù Cristo venuto in carne, è da Dio; Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Giovanni 4:18 Nell’amore non c’è paura; anzi, l’amor perfetto caccia via la paura; perché la paura implica apprensione di castigo; e chi ha paura non è perfetto nell’amore. Read verse in.

Giovanni 1,1-4. La Parola fatta carne 1 Nel principio era la Parola e la Parola era presso Dio, e la Parola era Dio. 2 Egli la Parola era nel principio con Dio. 3 Tutte le cose sono state fatte per mezzo di lui la Parola, e senza di lui nessuna delle cose fatte è stata fatta. Giovanni 1. 1 In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. 2 Egli era in principio presso Dio: 3 tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste. 4 In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; 5 la luce splende nelle tenebre, ma. 1Giovanni 5:4-13. 4 Tutto ciò che è nato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha sconfitto il mondo: la nostra fede. 5 E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il Figlio di Dio? 6 Questi è colui che è venuto con acqua e sangue, Gesù Cristo; non con acqua soltanto, ma. 1 Giovanni 4:15 ICL00 Se uno riconosce pubblicamente che Gesù è Figlio di Dio, è unito a Dio e Dio è presente in lui. ICL00: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente.

1 John 1:1-4 - ESV: That which was from the beginning, which we have heard, which we have seen with our eyes, which we looked upon and have touched with our hands, concerning the word of life-- the life was made manifest, and we have seen it, and testify to it and pr. 1 Giovanni 4:19-21 Noi amiamo perché Egli ci ha amati il primo. Se uno dice: io amo Dio, e odia il suo fratello, è bugiardo; perché chi non ama il suo fratello che ha veduto, non può amar Dio che non ha veduto. Read verse in Riveduta 1927 Italian. 1 Gesù venne a sapere che i farisei avevano sentito dire: «Gesù fa più discepoli e battezza più di Giovanni» - 2 sebbene non fosse Gesù in persona a battezzare, ma i suoi discepoli -, 3 lasciò allora la Giudea e si diresse di nuovo verso la Galilea. 4 Doveva perciò attraversare la Samaria. 4 Voi siete da Dio, figlioli, e avete vinto costoro, perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. 5 Essi sono del mondo, perciò insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. 6 Noi siamo da Dio: chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta. 2 John Greeting. 1 a The elder to the elect lady and her children, b whom I love in truth, and not only I, but also all who c know d the truth, 2 e because of the truth that abides in us and will be with us forever: 3 f Grace, mercy, and peace will be with us, from God the Father and from Jesus Christ the Father's Son, in.

1 Giovanni 5 LND - Chiunque crede che Gesú è il Cristo.

John 16:4–15 4 But b I have said these things to you, that when c their hour comes you may remember that I told them to you. The Work of the Holy Spirit. 1 Giovanni: Capitolo 4 Terza condizione: guardarsi dagli anticristi e dal mondo. 1 Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio,. 1 Tm 4,1 3 ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Luke 19:1-4 - ESV: He entered Jericho and was passing through. And there was a man named Zacchaeus. He was a chief tax collector and was rich. 1 John 4 Test the Spirits. 1 Beloved, t do not believe every spirit, but u test the spirits to see whether they are from God, for v many w false prophets x have gone out into the world. 2 By this you know the Spirit of God: y every spirit that confesses that z Jesus Christ has come in the flesh is from God, 3 and every spirit a that does not. » 1 Giovanni » 1 Giovanni 4. LIBRI. 4 Voi siete da Dio, figliuoletti, e li avete vinti; perché Colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. 5 Costoro sono del mondo; perciò parlano come chi è del mondo, e il mondo li ascolta. 6 Noi siamo da Dio; chi conosce Iddio ci ascolta; chi non è.

1 John 4:4-6 - ESV. Questions. Ask a Question Got a Bible related Question? Need some help understanding theology? Ask Us!. 1-3 that "He will delight in the fear of the Lord?" What did Joseph mean when he said to his brothers, "Do not fear, for am I in the place of God?". 1 John 2:2 2 z He is the propitiation for our sins, and not for ours only but a also for the sins of the whole world. Read more Share Copy. Father, I desire that they also, whom you have given me, may be with me where I am, to see my glory that you have given me because you loved me. Vangelo di Giovanni – Cap. 4,1-42 a 4,43-54. Gesù e la samaritana. Capitolo 4,1-42. I farisei avevano sentito dire che Gesù battezzava e faceva più discepoli di Giovanni. Quando Gesù lo seppe, lasciò il territorio della Giudea e se ne andò verso la Galilea.

Mercedes Cls 330
C & M Roan Pant
Bus Hop On Hop Off Orari Di Londra
Maniglia Per Doccia Temptrol
Keesean Johnson Nfl Draft
I Delfini Si Scambiano Per Josh Rosen
Monitoraggio E Post China
Parcheggio Gratuito Vicino A Liberty State Park
Felpa Con Cappuccio Champion Tillys
Palloncino Elio Dinosauro Gigante
Cosa Sono I Cookie E La Cache Su Un Computer
Doug Smith Motors
Benne Pubblica Aws
Tempo Di Cottura Della Spalla Di Agnello
Formula Chimica Della Leucite
Applicare Food Lion Application
Appartamenti Neri Con Fibbia
Sedia Da Ufficio Ergonomica Mposition
Leggings Adidas Passaredo
Colori Della Casa Tropicale
Tacchetti Da Calcio Alti
Script Per Orari Php
Baby Art Keepsake
E85 Flex Fuel Kit
Ymusic Latest Apk
Aac Block Wall
Divertenti Regali Di Laurea Per Lei
Fantasia Frock Ke Design
Fioriera Da Giardino Sollevata
Pdf In Excel Converter Online Ocr
Office Word Reader
Utenti Di Dbms
Supplementi Per La Prevenzione Dell'emicrania
Errore Video Tdr Failure
Camicia In Flanella A Maniche Corte Uomo
Vestito A Righe Nero
Capping Windows Con Alluminio
Idee Artigianali In 15 Minuti
Salsiccia E Peperoni Italiani Fornello Lento
I Miracoli Di Gesù Per I Bambini
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13